Categorie: Sport

Sci, Bode Miller operato al ginocchio. Starà fuori almeno due mesi

La terribile caduta di Bode Miller ai Mondiali di sci in corso a Beaver Creek (USA) rischia seriamente di compromettere la carriera del campione statunitense. Dopo l’operazione al tendine del ginocchio, Miller proverà a recuperare in tempo per i prossimi impegni internazionali, ma i 37 anni suonati dello sciatore americano lasciano ipotizzare un ritiro anticipato: “Mi sento fortunato perchè poteva andare molto peggio“, ha scritto il velocista di Easton.

Miller era appena rientrato in gara dopo un intervento subito nello scorso novembre. Andava velocissimo quando il suo braccio è rimasto impigliato su una porta causando una caduta rovinosa che si è conclusa dopo diversi metri verso valle. Lo sciatore ha subito un profondo taglio alla gamba ed è stato quindi ricoverato immediatamente in ospedale.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Beaver CreekBode MillerBode Miller operatocaduta Bode Millerincidente Bode Millerinfortunio Bode MillerMillerMondiali di scioperazione al ginocchio per Bode Millersci