Categorie: News

In maschera per Biagio Conte | Festa di Carnevale per solidarietà

In maschera per regalare un trattore alla comunità di Biagio Conte. Quattro club Rotary dell’area Panormus (Palermo; Palermo Est; Palermo Sud e Agorà)  hanno organizzato una festa di carnevale, in programma venerdì prossimo alle 21,30 al Circolo Ufficiali di piazza Sant’Oliva a Palermo, in segno di solidarietà per la comunità a cui sono stati assegnati alcuni terreni confiscati alla mafia.

La manifestazione ha il supporto di numerose altre associazioni del capoluogo siciliano, come l’Inner Wheel Palermo Centro, l’Associazione italiana donne medico, lo Zonta ClubPalermo Zyz. La festa in maschera ha come tema“Omaggio alla Spagna” con tanto di patrocinio del Consolato di Spagna di Palermo e dell’Istituto Cervantes.

Spazio dunque al flamenco della scuola di ballo di Debora Brancato, e alla messinscena in tema realizzata dagli studenti del corso di scenografia di Valentina Console e Arianna Oddo, dell’Accademia di belle arti. Contributo organizzativo di Giacomo Fanale e Simona Oliveri, supporto tecnico di Mama service, sponsor le Cantine Tasca d’Almerita. Per info, rivolgersi alla segreteria del Rotary club (0916377900).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: biagio contefesta di carnevaleRotary dell’area Panormussolidarietà per Biagio Conte