Categorie: EsteriVideo

Isis, il video integrale della decapitazione delle dieci persone in Egitto

Il braccio egiziano dell’Isis ha decapitato dieci persone, sostenendo siano state “spie per il Mossad”: i corpi sono stati posizionati sul ciglio di una strada del Sinai settentrionale… (Continua a leggere)

> 16 febbraio: il video integrale della decapitazione dei 21 copti egiziani: “Siamo a sud di Roma”

ATTENZIONE: Le immagini molto forti potrebbero urtare la vostra sensibilità

Clicca qui per vedere il video

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • bisogna essere duri con questie bestie dico ell europa prima che questi vermi schifosi rovinano di più i nostri figli

  • Non capisco come l'ONU possa ancora rimanere indifferente di fronte a queste atrocita'e non si decida a sterminarli tutti senza pieta'.

  • C'è ancora qualcuno che scrive "uomini violenti" direi bestie primitive da sterminare con tutti i mezzi

  • non esistono parole per commentare questi accadimenti. direi soltanto che veramente non è possibile continuare a stare a guardare questo branco di selvaggi spargere il terrore su tutto il pianeta. bisogna intervenire anche se credo che sarà complicato

  • bombe atomiche per sterminare tutti i musulmani. La probabilità di trovarne uno buono è scarsissima. Facciamo come fanno loro. Senza pietà.

  • queste bestie immonde vanno eliminate dalla faccia della terra
    non ce altra soluzione

  • Gli USA aspettano solo che se ne ammucchino insieme il piu' possibile poi l'isis verra' sterminato trattato come carne di maiale tritata per i salami

  • E' ora della guerra. Migliaia di morti, ma anche queste 4 teste di merda andranno nel loro Paradiso. Forza, musulmani moderati aiutateci ad eliminarli; altrimenti sarete complici.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ansar Bait al Maqdisegittoisisvideo integrale dieci decapitati egittovideo integrale isisvideo integrale isis egittovideo isis integrale dieci decapitati egittovideo senza censura dieci decapitati egittovideo senza censura isisvideo senza censura isis egittovideo senza censura reporter decapitatovideo senza censura reporter decapitato iraqWilayat Sinai