Categorie: Sport

Juve, il Real vuole riprendersi Morata. Pronti 30 milioni per il controriscatto

Un’indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna scuote l’ambiente bianconero. Il Real di Carlo Ancelotti, rivela il quotidiano sportivo As, sembra fortemente intenzionato a puntare nuovamente su Alvaro Morata, attaccante rivelazione della Juve di Allegri. Come? Mettendo mano al portafoglio e pagando i 30 milioni di euro di controriscatto da sborsare entro luglio.

Insomma, da Madrid vogliono muoversi in anticipo per evitare che la cifra da corrispondere ai bianconeri salga a 35 milioni nel 2016. Morata è stato acquistato per 22 milioni, somma che Marotta si disse disponibile ad alzare a 24 milioni in cambio della disponibilità del Real a spostare i termini del controriscatto a date successive a giugno 2016. I contatti tra l’attaccante spagnolo e le merengues sono continui, ma la Juve è pronta a correre ai ripari: in canna c’è il colpo Dybala.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alvaro Moratacalciomercatocalciomercato JuveCalciomercato serie Ail Real riprende MorataJuveJuventusMorataMorata al RealMorata lascia la JuveMorata torna al Realserie A