Categorie: Sanremo 2015

Moreno a Sanremo canta “Una carezza in un pugno”, il brano rifiutato da Briga

Il rapper Moreno si conferma essere il “bravo ragazzo” di Amici e non ha perso la voglia di dimostrarlo. Nella terza serata di Sanremo 2015 dedicata alle cover infatti sceglie di cantare “Una carezza in un pugno” di  Adriano Celentano. Proprio il brano rifiutato da Mattia Briga, il nuovo “bad boy” del talent di Maria De Filippi.

Una lezione di stile per un rapper come Briga che ha ottenuto un posto nella scuola più ambita d’Italia. Moreno rende giustizia  al brano, reinterpretato e portato al pubblico più giovane pur mantenendone intatto il messaggio originale. E sembra quasi voler dare uno schiaffo morale a distanza a Briga con questo pezzo lanciato dal palco del festival nazional popolare per eccellenza. Avrà ricevuto il messaggio? Intanto la cover è arrivata in finale.

Stefania Brusca

Visualizza Commenti

  • sono indignata perchè alla fine del brano di Celentano,
    il pubblico ha fischiato!!!
    Ma davvero il pubblico è così mediocre? O forse era previsto,se è così carissimo, bravissimo Carlo datti
    una regolata a non fare offendere dai tuoi fans un
    fuori classe come il nostro ADRIANO

  • un pò di giustizia per CELENTANO i fischi sono squalliidi!!!
    Sù fate squalificare un momento di unione con la loro villaneria!!!

Condividi
Pubblicato da
Stefania Brusca
Tags: adriano celentano una carezza in un pugnoamici 14amici 14 sanremo 2015mattia briga moreno una carezza in un pugnomoreno canta brano rifiutato da brigamoreno canta una carezza in un pugnosanremo 2015terza serata di Sanremo 2015versione moreno una carezza in un pugno