Categorie: CiboSpettacolo

Masterchef 4, Arianna eliminata. Nicolò, Stefano, Amelia e Paolo in semifinale

Colpi di scena emozioni e sfide all’ultimo ingrediente per la puntata di Masterchef che ha visto Arianna eliminata e Nicolò, Amelia, Stefano e Paolo accedere alla semifinale.

Per una delle protagoniste indiscusse del programma è stato un duro colpo doversela vedere all’ultima sfida proprio con l’aspirante chef Paolo con il quale era sbocciata una sincera amicizia. Arianna si è detta alla fine “molto amareggiata”.

Diversi i colpi di scena durante la puntata. Su tutti la notizia che Stefano, innamorato della sua compagna Mariella, sta per diventare papà. Un turbine di emozioni che lo ha avvolto per tutta la puntata fino al pressure test dove ha rischiato per una cottura venuta male.

La gara si accende e la finale è sempre più vicina.

Sara Migliore

Visualizza Commenti

  • Evviva!!! Grandi festeggiamenti!! Ancora un pò e aspettavano di farla arrivare in finale!! Torno però a ripetere: SCANDALOSA ELIMINAZIONE DI UNO BRAVO COME SIMONE e questa è stata eliminata solo ieri!! Il prossimo speriamo sia Paolo! Questa edizione mi ha delusa. I giudici non hanno valutato bene chi eliminare perchè i più bravi sono già usciti e quelli così così sono ancora dentro! Si salva solo Amelia!

  • Arianna è la presunzione fatta persona! Maleducata e dispettosa, oltre che presuntuosa.
    Ha sempre cercato di scaricare le proprie colpe sugli altri concorrenti, nonostante le riprese dimostrassero la sua assoluta responsabilità in alcune scelte maldestre da lei fatte.
    Ha poi avuto SEMPRE la fortuna di capitare in squadre vincenti e salvarsi da una eliminazione che sarebbe dovuta avvenire già da molto tempo.
    Anche i giudici sono stati con lei stranamente troppo tolleranti.

Condividi
Pubblicato da
Sara Migliore
Tags: eliminata arianna masterchef 4eliminata arianna puntata 19 febbraio masterchefeliminati masterchef 4eliminati masterchef 4 puntata 19 febbraioeliminato masterchef 4 19 febbraiomasterchef 4masterchef puntata 19 febbraio 2015stefano diventa papàstefano masterchef papà