Categorie: CronacaVeneto

Esplosione in una palazzina a Trieste | Il bilancio è di un morto e due feriti

Una perdita di gas, poi l’esplosione. Così è venuta giù parte di una palazzina in via Baiamonti, 71 a Trieste. Il bilancio è di un morto, Aldo Flego di 77 anni,  e di due feriti, di cui uno è grave.

La vittima, originaria di Pordenone era in visita dalla sorella Marcella. La donna è stata individuata dai vigili del fuoco intrappolata nelle macerie; è stata liberata, stabilizzata e trasferita in ospedale, dove si trova ricoverata, in gravi condizioni. La stessa sorte è toccata a un’altra donna, Filomena Gallone, che viveva al primo piano, quello sottostante: anche lei è rimasta intrappolata nelle macerie ed è stata liberata. Le sue condizioni sono gravi e anche lei è stata ricoverata.

L’esplosione è avvenuta all’ultimo piano di una palazzina costituita da tre, ora quasi completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, operatori del 118, polizia e carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aldo flegoesplode palazzina morto aldo flegoesplode palazzina triesteesplosione in una palazzina triesteferita trieste filomena gallonefilomena gallonemorto aldo flegomorto trieste aldo flegooperatori del 118trieste esplode palazzinavia BaiamontiVigili del Fuoco