Categorie: CronacaToscana

Madre e figlio trovati morti nella loro casa | Per gli investigatori è omicidio-suicidio

Hanno trovato una lettera di addio e gli amici si sono messi subito in allarme. Quando sono andati a cercarlo lo hanno trovato senza vita assieme alla madre.

Andrea Bresciani, 50 anni, di professione portiere di notte in un albergo della Versilia, e Maria Palmerini, 77, erano morti nella loro abitazione a Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore (Lucca). L’ipotesi è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe sparato alla testa della madre con un fucile per poi rivolgere l’arma contro se stesso. I corpi presenterebbero ferite alla testa.

La lettera sarebbe stata scritta da Bresciani e poi ritrovata da alcuni suoi amici in mezzo ad alcuni indumenti che l’uomo aveva portato loro, venerdì sera. Alcuni frasi, in cui erano contenute le disposizioni per il funerale, hanno preoccupato i conoscenti che si sono recati a casa del 50enne, scoprendo quanto era accaduto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Brescianicapezzano pianore nei pressi di camaioreluccaMaria Palmeriniomicidio-suicidio a Capezzanouna lettera per l'omicidio-suicidio