Categorie: Gossip

Isola dei Famosi, Cristina Buccino senza freni: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!” /VIDEO

Non sembra farsi scrupoli Cristina Buccino, naufraga calabrese tutta curve dell’Isola dei Famosi che non perde di vista il suo bersaglio preferito, Alex Belli.

Nelle ultime puntata del daytime del reality, tra i due si vede sempre più complicità. Giochi in acqua, distesi sempre vicini a prendere il sole, carezze, confidenze che non sono di certo passate in osservate, sia tra i naufraghi che tra il pubblico a casa, moglie dell’attore compresa.

Valerio Scanu, avendo notato questo avvicinamento ha voluto ricordare alla showgirl che l’attore di Centrovetrine è felicemente sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova dal 2013 dopo tre anni di fidanzamento. Il cantante sardo le ha detto: “È sposato, non fare la mignotta!”. Ma lei ha risposto in modo diretto e senza mezzi termini: “Faccio la mignotta tutte le volte che voglio!”.

Complimenti verrebbe da aggiungere. Molti continuano a dire che tra i due ci siamo molto più che un’intensa ma l’attore sul suo profilo Facebook vuole sottolineare che invece di notte non è successo nulla e ha postato un video integrale dal quale si evince che il cantante dorma tra i due, come a voler salvare il matrimonio di Belli. Chissà se alla moglie questo basterà…

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: alex belli e cristina buccinobuccino faccio la mignotta quando vogliocristina buccino faccio la mignotta tutte le volte che vogliofoto cristina buccinoisola dei famosi cristina buccino e alex belliisola dei famosi foto cristina buccinoscanu a cristina non fare la mignotta