Categorie: CampaniaCronaca

Incidente mortale sulla Salerno-Reggio Calabria| Perde la vita un magistrato di Napoli

Un magistrato della Procura di Napoli Federico Bisceglia, nato nel 1971, è morto questa notte in un incidente stradale sulla A3, Salerno-Reggio Calabria nei pressi di Castrovillari. Con il Pm, spiega la Stradale di Frascineto intervenuta sul posto, c’era una donna rimasta ferita e ricovera in prognosi riservata all’ospedale Civile di Cosenza.

L’incidente, comunica l’Anas, si è verificato intorno alla mezzanotte al chilometro 205,700 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud, tra gli svincoli di Frascineto e Sibari. L’automobile, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro le barriere laterali in un tratto rettilineo non interessato da lavori di ammodernamento, finendo fuori strada dopo alcuni testacoda.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle ore 5 circa di questa mattina.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: federico biscegliaincidente federico biscegliaincidente salerno-reggio calabriamorto federico bisceglia