Categorie: Cronaca

Picchiano 12enne e riprendono tutto col cellulare | Due adolescenti indagate a Genova per lesioni

Una scena di bullismo in piena regola, dove l’aguzzina era una ragazza di 17 anni e la vittima una ragazzina, poco più che una bambina, di 12 anni che, davanti a tanta violenza ha temuto di morire, mentre altri ragazzi assistevano alla scena senza intervenire; anzi, qualcuno ha filmato l’aggressione con un telefonino per postarla poi su un social. A porre fine alle botte è stato un passante che è intervenuto per salvare la dodicenne, finita in ospedale per le lesioni riportate.

Una sequenza di calci e pugni durata otto minuti, a Sestri Ponente, vicino a Genova. Tutto per  un presunto sgarro, un’offesa che la dodicenne avrebbe fatto a una ragazza più grande, una sedicenne. La stessa che aveva “ingaggiato” la diciassettenne, nota per la sua aggressività, per punire col pestaggio, l’offesa e che poi ha filmato il video e lo ha pubblicato su facebook e whatsapp.

Non sono bastate le scuse della dodicenne per placare la furia del bullo in gonnella. L’aggressione è andata avanti anche oltre gli otto minuti ripresi col cellulare, fino all’intervento di un passante.

Le due ragazze, la responsabile del pestaggio e quella che ha filmato l’aggressione sono indagate a piede libero per i reati di lesioni personali e diffamazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Piu' controlli all'uscita dalla scuola e ai giardinetti o parchi dove queste cose succedono quotidianamente e in maniera invisibile ai piu'!

  • Indagate a piede libero? Se sono tanto forti da picchiare una bambina indifesa,devono essere tanto forti da subire la galera! una denuncia non fermerà l'incoscienza di queste ragazze,senza sensibilità,se dovessero leggere,gli chiedo,e se venisse fatto a voi invece? Lo vorreste? Ragazzine,riflettete prima di fare cavolate!perchè per una cavolata stavate per uccidere una persona!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aggrediscono dodicenne e filmano col cellularebullismo a Genovabullo in gonnella aggredisce dodicenne a Genovadodicenne aggredita a Sestri ponente