Categorie: CampaniaCronaca

Uccide il fratello e la nipote poi si toglie la vita | Tragedia familiare nel Casertano

Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta. Un uomo ha prima ucciso il fratello e la nipote nella loro casa, poi si è tolto la vita in strada.

Le vittime sono Antonio Capoluongo, di 65 anni, e sua figlia Ersilia, di 47 anni, che sarebbero stati uccisi a colpi di fucile, all’interno della propria abitazione da Mario Capoluongo, di 74 anni.

Sul caso indaga la polizia, che dovrà far luce sulle cause del delitto: contrariamente a quanto si era ipotizzato in un primo momento, infatti, non sembra che il gesto sia da ricondurre a una lite familiare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: capoluongo san cipriano d'aversacosa è successo in via modena san cipriano d'aversaersilia capoluongofamiglia capoluongomorti san cipriano d'aversaomicidio san cipriano d'aversaomicidio suicidio san cipriano d'aversauccide fratello e cognata e si suicidavia modena san cipriano d'aversa