Categorie: Cronaca

Filmano due ragazzi che fanno sesso in ascensore | Denunciati quattro ispettori della sicurezza

Nel periodo di Natale due ragazzi si sono chiusi nell’ascensore del sottopassaggio dei tram di Mestre per fare sesso. A guardarli dalle telecamere di sorveglianza c’erano quattro ispettori che però non si sono limitati a quello.

I quattro infatti hanno pensato bene di riprendere la scena con i loro cellulari e di inviare le immagini con tanto di commenti ai loro amici tramite WhatsApp, innescando un tamtam.

I dipendenti sono stati denunciati alla polizia postale dall’Actv, l’azienda di trasporto della città, e dai genitori dei ragazzini coinvolti. Si tratta di un ragazzo appena maggiorenne e della sua fidanzatina ancora minorenne.

I quattro potrebbero anche vedersi costretti a rispondere di “diffusione di materiale pedopornografico”, visto che il materiale non è stato utilizzato in maniera conforme alla normativa sulla privacy e al regolamento aziendale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: denunciati quattro ispettori della sicurezzafanno sesso in ascensoreispettori riprendono ragazzi mentre fanno sessomestre riprendono due ragazzi che fanno sesso