Categorie: Gossip

La moglie di Will Smith confessa: “Mi eccito quando nei suoi film fa sesso con altre donne”

Quando si è sposati con un attore, specie se di livello e di fama come Will Smith è normale dover scendere a compromessi. Sapere che sarà circondato molto spesso da bellissime donne quando sta sul set per esempio, e magari girare qualche scena hot se il copione lo richiede.

Ma se per la moglie di Jamie Dornan sono bastati quei famosi 20 minuti di sesso in “Cinquanta sfumature di grigio per far vacillare un matrimonio, al contrario per la signora Smith, ovvero Jada Pinkett, vedere suo marito impegnato in atteggiamenti intimi con altre donne è una sorta di eccitante. Sempre che si tratti di lavoro ovviamente.

La donna ha confessato infatti di eccitarsi alla vista del proprio maritino che recita scene di sesso nei suoi film e che non ha battuto ciglio quando lo ha visto impegnato in bollenti scene di sesso insieme alla supersexy Margot Robbie nel film “Focus”, che l’attore americano ha presentato anche sul palco dell’Ariston a Sanremo.

“Dopo vent’anni, è un bel modo voyeuristico di guardare il tuo uomo. Lo so, sono un po’ strana”, ha ammesso. Eppure funziona dato che i due dopo tanti anni formano ancora oggi una coppia molto affiatata. Che dire, ad ognuna il segreto per tenersi stretto il proprio uomo!

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: Jada PinkettJada Pinkett e will smithJada Pinkett mi eccito quando fa sesso con altre donnele confessioni di Jada Pinkettmoglie di smith mi eccita vederlo con altre donne