Categorie: Sport

Occhio Juve, è tornato Ciro Immobile: doppietta con il Dortmund. Ma Reus va k.o

Ciro Immobile scalda i motori in vista della sfida con la Juventus di Champions League. Una sua doppietta ha consentito ai gialloneri di superare in coppa di Germania la modesta Dinamo Dresda. Nulla di esaltante ma è la conferma del buoon momento della formazione tedesca che in campionato ha abbandonato le ultime posizioni di classifica. Al netto della doppietta di Ciro Immobile (50′, 90′ per il 2-0 finale) e della qualificazione al turno successivo, i gialloneri però dovranno infatti fare i conti con l’ennesimo infortunio dello sfortunatissimo Marco Reus.

Il talento tedesco classe ’89 si è fermato al 22′ a causa dell’entrataccia di Dennis Erdmann, un episodio che ha fatto letteralmente infuriare Klopp. Quello di Reus è il quarto infortunio subito dallo scorso maggio, anche se dagli ambienti vicini allo staff medico filtra fiducia. Una pessima notizia per i tifosi del Dortmund, un buon segnale per la Juve di Massimiliano Allegri, prossima avversaria negli ottavi di Champions.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: borussia dortmundborussia dortmund avanti in coppa di germaniaCiro ImmobileDinamo DresdaDinamo-Dresda Immobiledoppietta Immobiledresda dortmund 0 a 2gol Immobileimmobileinfortunio Immobileinfortunio ReusReus