Categorie: CronacaPuglia

Altamura, otto feriti in una sala giochi | Potrebbe essere opera del racket delle estorsioni

Esplosione in una sala giochi di Altamura, in Puglia, che ha provocato otto feriti, di tre in gravi condizioni ricoverati nell’ospedale di Bari e delle Murgie. I più gravi sono Domenico Martinucci e Francesco Fiore, entrambi di 26 anni ricoverati in Rianimazione. In pericolo di vita anche un altro ragazzo di 25 anni che avrebbe il volto sfigurato a causa delle schegge che lo hanno colpito al viso.

L’incidente sembrerebbe essere stato provocato da una bomba carta scoppiata all’interno del locale. Gli investigatori non escludono che dietro a questo episodio possa esserci un atto intimidatorio compiuto da organizzazioni appartenenti al racket delle estorsioni. Indagano anche gli uomini della Direzione antimafia di Bari.

L’esplosione al “Green Table”, oltre ai gravi danni il locale, ha danneggiato anche alcuni negozi attigui

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Domenico Martinucci e Francesco Fioreesplosione in una sala giochi di altamuraospedale di murgiaotto feriti in una sala giochi ad altamura in pugliaracket delle estorsioni