Categorie: Gossip

Francesco Sarcina: matrimonio a giugno e bimba in arrivo

Momento d’oro e pieno di amore per Francesco Sarcina: il 5 giugno sposerà Clizia Incorvaia e presto sarà di nuovo papà di una bimba.

Il cantate, 38 anni, e quest’anno anche professore di Amici, ha già un figlio avuto da una precedente relazione, Tobia di otto anni.

Dopo alti e bassi, la coppia ha deciso di dire il fatidico “sì”: Clizia, 31 anni, argentina da anni a Milano, è blogger e modella, e dopo una laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica è diventata famosa grazie al programma Chiambretti Supermarket.

I due si sono conosciuti nel locale di Francesco. “Ero in un periodo devastante: non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata”, aveva raccontato Sarcina. Poi scambi di sms, si sono rivisti, lei era tornata single e da allora non si sono più lasciati. Per lei ha messo la testa a posto ed è pronto alla nuova vita: “Stavolta sono innamorato” ha detto il cantante. E allora, tantissimi auguri!!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è clizia incorvaiachi è fidanzata francesco sarcinachi è francesco sarcinachi è la fidanzata di sarcinaclizia incorvaiaclizia incorvaia fidanzatoclizia incorvaia si sposafidanzata franmcesco sarcinafrancesco sarcinafrancesco sarcina bacia fidanzatafrancesco sarcina clizia incorvaiafrancesco sarcina etàfrancesco sarcina fidanzatafrancesco sarcina fidanzata chi èfrancesco sarcina figliafrancesco sarcina figliofrancesco sarcina figlio tobiafrancesco sarcina matrimoniofrancesco sarcina papàfrancesco sarcina papà bisfrancesco sarcina vibrazionimatrimonionozzesarcina si sposasarcina si sposa a giugno