Categorie: Curiosità

Angela Lansbury non è morta: la bufala su Jessica Fletcher, la “Signora in giallo”

Angela Lansbury, altresì conosciuta per essere Jessica Fletcher nella celebre serie “La Signora in giallo”, è rimasta “vittima” di una bufala: la falsa notizia della sua morte è stata lanciata dal sito disgrazie.it, secondo cui l’attrice sarebbe morte nella sua casa di Londra a causa di un attacco di cuore.

Il contenuto è stato condiviso decine di migliaia di volte (attualmente circa 50 mila). Il fenomeno delle bufale online si fa sempre più frequente: l’ultima in ordine di tempo, riguarda la morte di Totò Riina, ma quotidianamente nei News Feed dei profili Facebook ne appaiono a decine. Il consiglio, ovviamente, è quello di fare sempre una breve ricerca su Google per accertarsi dell’effettiva veridicità della notizia.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Amici, prima.do schiacciare il.fito.su condividi, verificate! Fi bufale c'è ne sono assai troppe!!@

  • Amici, prima di schiacciare il dito .su condividi, verificate! Di bufale c'è ne sono assai troppe!!

  • Si specula, ormai molto frequentemente, anche sulla morte...che schifo

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: angela lansburyangela lansbury mortaattrice signora in giallobufala angela lansburybufala jessica fletcherbufala morte jessica fletcherbufala morte signora in giallobufala signora in giallojessica fletcherjessica fletcher mortamorta angela lansburynotizie jessica fletchersignora in giallosignora in giallo morta