Categorie: Sport

Le formazioni di Juventus-Sassuolo. Allegri rinvia il turnover, emiliani in emergenza

Sarà il posticipo dello Juventus Stadium tra Juventus e Sassuolo il match che chiuderà la 26a giornata di Serie A. La Champions è ancora lontana, la Roma non incombe più alle spalle, ma i bianconeri difficilmente opteranno per il turnover.

Allegri conferma la miglior formazione possibile con Morata, Tevez e Chiellini (out in Coppa Italia) in campo dal 1′. A centrocampo out Pirlo, quasi certo l’impiego di Vidal, Marchisio e Pogba. Pereyra schierato ancora da trequartista. In difesa ballottaggio Bonucci-Barzagli, mentre sulle fasce spazio a Lichtsteiner ed Evra.

Vrsaljko e Peluso tornano a disposizione di Di Francesco. L’emergenza difesa prosegue, Peluso verrà quindi impiegato come centrale al fianco di Acerbi. Berardi-Zaza-Sansone in attacco, a supporto ci saranno Brighi,  Magnanelli e Missiroli.

Queste le probabili formazioni:

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pogba, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Peluso, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • La roma doveva fare 6 punti ne porta a casa due con due pareggi la juventus campione d italia poiche nessuno la raggiunge quindi campionato chiuso sensa rivali

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 26a giornata di Serie Aformazioni 26a giornata di Serie Aformazioni Juve-Sassuoloformazioni Juventus-Sassuoloformazioni Serie AJuvejuve-sassuoloJuventusJuventus-Sassuoloprobabili formazioni 26a giornata di Serie Aprobabili formazioni Juve-Sassuoloprobabili formazioni Juventus-Sassuoloprobabili formazioni serie Asassuoloserie A