Categorie: News

Taglia la gola alla nipotina con una sega elettrica | La bimba di 7 mesi non smetteva di piangere

Ha ucciso la nipotina di 7 mesi, tagliandole la gola con una sega elettrica, dopo averla picchiata e tentato di soffocarla. A Chicago, negli Stati Uniti, la polizia ha arrestato una donna di 52 anni, Manuela Rodriguez, accusata di aver ucciso Rose Herrera mentre l’accudiva a casa sua nel Little Village.

Le autorità sostengono che Rodriguez abbia utilizzato una sega circolare per tagliare la gola della bambina, a quanto pare perché non smetteva di piangere. La donna inizialmente ha cercato di spingere qualcosa – un calzino – nella bocca della bambina per costringere la bambina a fare silenzio.

La Rodriguez poi cercato di uccidersi ed è stata trovata da un altro parente. La donna è stata ricoverata in ospedale dov’è piantonata dalla polizia. Sotto shock il padre della bambina, avvisato della tragedia mentre era al lavoro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chicagoManuela Rodrigueznonna uccide la bimba con una sega elettricaRose Herrerataglia la gola alla nipote perché non smette di piangere