Categorie: Sport

Le formazioni di Fiorentina-Milan. Gilardino in rampa di lancio, infermeria piena per Inzaghi

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, posticipo valido per la 27a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 19.00, stadio Artemio Franchi di Firenze. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

Uno squalificato per parte: Tomovic per i viola e Poli per i rossoneri. Montella dovrà ancora fare a meno di Savic, Mario Gomez e Pizarro. Spazio dal 1′ a Basanta, Badelj e Ilicic. Infermeria piena per Inzaghi, scelte quasi obbligate: Mexez, Van Ginkel ed Essien partiranno titolari.

Fiorentina: Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Diamanti, Ilicic, Gilardino.

Milan: Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 27a giornata di Serie AFiorentinafiorentina - milanformazioni 27a giornata di Serie Aformazioni Fiorentina-Milanformazioni Serie AinzaghiMilanMontellaprobabili formazioni 27a giornata di Serie Aprobabili formazioni Fiorentina-Milanprobabili formazioni serie Aserie A