Categorie: Sport

Napoli, picchiarono un amante extracomunitario | In manette cinque esponenti del clan Polverino

Xenofobia e criminalità organizzata, un connubio pericoloso. I carabinieri di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone ritenute, a vario titolo, affiliate o vicine al clan camorristico Polverino, attivo nell’hinterland a Nord di Napoli e in vaste aree della provincia.

Secondo le prime ricostruzioni, un imprenditore partenopeo non avrebbe approvato la relazione extraconiugale di una sua parente con un extracomunitario e avrebbe così chiesto agli uomini del clan Polverino di eseguire una spedizione punizione nei confronti dell’amante.

Le accuse contestate sono: lesioni personali gravissime, detenzione e porto illegali di armi, tutti reati aggravati dall’aver agito con finalità mafiose. Nel corso delle indagini della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, i militari hanno scoperto il mandante e gli esecutori del ferimento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amante extracomunitarioCamorraclan polverinoextracomunitarioNapolipicchiano amante extracomunitarioPolverinospedizione punitiva