Categorie: SanitàSicilia

Barbara Cittadini (Aiop): “Sempre pronti a collaborare con le Istituzioni”

“Apprendiamo che la sottocommissione all’Ars, istituita per verificare il mantenimento dei requisiti di accreditamento delle strutture private, ha eletto l’onorevole Gino Ioppolo presidente e, nel formulargli i nostri sinceri auguri di buon lavoro, gli assicuriamo la piena e totale disponibilità dell’Associazione a condividere un percorso che riconfermi che gli ospedali privati accreditati mantengono quei requisiti che le Asp e l’Assessorato alla Sanità hanno certificato nel corso delle due verifiche avvenute nel 2007 e nel 2012″. Lo afferma in una nota Barbara Cittadini, Presidente regionale dell’Aiop.

“Al riguardo – aggiunge – desidero ribadire l’interesse a lavorare, in virtuosa sinergia con le Istituzioni, non solo per verificare, una volta ancora, i requisiti degli ospedali privati accreditati ma, sopratutto, per attestare definitivamente, in maniera incontrovertibile ed inconfutabile, che le strutture ospedaliere private accreditate sono in regola con i requisiti, strutturali , tecnologici ed organizzativi previsti dalle legge vigenti. Non posso non condividere, come imprenditore e come siciliana, ogni iniziativa, finalizzata alla verifica della qualità e della sicurezza delle strutture sanitarie, pubbliche e private, nel comune ed unico intento – conclude Cittadini – di garantire ai siciliani un Servizio sanitario regionale sicuro ed efficiente”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aiopArsBarbara cittadinicaso nicolefoto 23 arresti messina