Categorie: Sport

Tutto facile per il Barça, City sconfitto (1-0) ed eliminato

Un Barcellona cinico e accorto si qualifica per i quarti di finale della Champions League battendo al Camp Nou il Manchester City per 1-0 grazie al gol di Rakitic. Determinante per il passaggio del turno il 2-1 agguantato dai blaugrana all’andata.

Partenza sprint del Barca. Neymar da ottima posizione colpisce clamorosamente il palo, poi alla mezz’ora gli uomini di Luis Enrique passano in vantaggio con Rakitic che dà vita e finalizza un contropiede perfetto condotto da Alba e Messi.

Padroni di casa in pieno controllo del match, manca solo un po’ di cattiveria soprattutto con Neymar e Suarez. Ad un quarto d’ora dal termine Pique’ commette fallo di rigore su Aguero Il Kun si fa però ipnotizzare da Ter Stegen consentendo al Barcellona di terminare il match in crescendo. Adesso testa al “Clasico”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BarcaBarcellonabarcellona manchester citychampionsChampions LeagueLiza MinelliLiza Minnelli ricoverata in un centro di rehabManchester Citymorto teo mammucariottavi di ChampionsRakiticrisultati ChampionsRisultati Champions Leaguerisultati di Championsrisultati di Champions Leaguerisultato Barcellona-Manchester Cityteo mammucari morto