Categorie: Gossip

Gossip, Elton John: “Amo Dolce e Gabbana” | La controversa dichiarazione dal sapore ironico

Sfottò o apertura alla tregua? Elton John afferma di “amare” Dolce e Gabbana nel corso di un concerto a Las Vegas: affermazione che risulta curiosa dopo l’appello del cantante a boicottare i due stilisti in seguito alle loro affermazioni sulla famiglia tradizionale e sull’adozione da parte di coppie gay, specialmente quando i bambini sono frutto di fecondazione in vitro.

Elton ha infatti inserito Dolce e Gabbana nella lista delle personalità che hanno ispirato e cambiato il mondo, affiancandoli a Lady Diana e Nelson Mandela: “La band indossa abiti Dolce&Gabbana e io amo i vestiti Dolce&Gabbana”, ha detto nel mezzo delle risate del pubblico.

Il cantautore britannico, padre di due bambini avuti con l’inseminazione artificiale, aveva condannato le posizioni degli stilisti, invitando al boicottaggio del loro marchio: in risposta, Dolce e Gabbana avevano riferito che, per correttezza, “non si boicotta chi la pensa diversamente”. Poi, una gaffe di Elton: si fa paparazzare in giro con un sacchetto D&G.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Direi che quella che chiamate gaffe è stata ampiamente smentita sia dalla stesso John che da tutto il suo enturage, una foto taroccata e sensazionalistica messa in giro da dei ben pensanti. Madonna e molti altri hanno fatto eco alla voce di John. Non insultano la famiglia, bensì insultano tutti i bambini già nati, e quelli che nasceranno, etichettandoli come "sintetci" e figli della chimica ? Ma quando mai ?

  • Ma dai caro elton john... dolce & gabbana hanno un cuore d'oro sono meravigliosi simbolo non di un marchio ma di una famiglia di un amore pieno di tenerezza ogni uno ha la sua opinione e tu elton la dovresti rispettare..
    Dolce & Gabbana forever..

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Dolce & GabbanaElton Johnelton john amo dolce gabbanaelton john dolce gabbanaelton john las vegaslas vegas