Categorie: Sport

Calciopoli, nessuna assoluzione per Moggi | Il P.g. chiede l’annullamento per prescrizione

“Annullamento senza rinvio per avvenuta prescrizione“, questa la richiesta avanzata dal Procuratore Generale della Cassazione Gabriele Mazzotta per Luciano Moggi e Antonio Giraudo.

L’ex dg della Juve era stato condannato in appello a due anni e quattro mesi con l’accusa di associazione a delinquere e frode sportiva. Oggi il p.g. ha chiesto l’annullamento senza rinvio anche per Giraudo, l’ex designatore Pierluigi Pairetto e l’ex vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini.

L’assoluzione è arrivata solamente per i due ex arbitri Bertini e Dattilo. Respinti invece i ricorsi di Lotito e Della Valle che chiedevano un risarcimento in sede civile. Nelle prossime ore si proseguirà con il rito ordinario.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonio Giraudoassoluzione per MoggiBertinicalciopoliDattilodella valleFigclotitoLuciano moggiMazzottaMoggiMoggi assoltoMoggi prescrittoPairettoprescrizione per Giraudoprescrizione per Moggiprocuratore generale