Categorie: MusicaSpettacolo

Morandi e Baglioni, dieci concerti insieme da “Capitani coraggiosi”

Gianni Morandi e Claudio Baglioni insieme per 10 serate a settembre, al Foro Italico di Roma. Un annuncio ufficializzato a metà dai due che sulle rispettive pagine Fb hanno pubblicato un’immagine che riporta i loro nomi e la scritta “Capitani coraggiosi”.

Nei giorni scorsi si erano incontrati a casa di Morandi, come testimonia sempre il social network. “Oggi è venuto a trovarmi il mio amico Claudio, abbiamo passato un paio d’ore insieme parlando di musica e raccontandoci le nostre esperienze”, ha scritto Gianni Morandi, famoso sul social network per i suoi “autoscatto”.

Anche Baglioni aveva tenuto a scrivere “bello stare un po’ di tempo insieme camminare e parlare di tutto e senza fretta”. Per il nuovo progetto live biglietti in vendita dal 28 marzo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • sono felice di questa notizia e sono sicura che sarà un grande sucesso con due persone speciali come voi.spero e mi auguro di poter essere una serata presente anch'io grazie a Gianni e a Claudio buon pomeriggio .
    +

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: baglioni e morandibaglioni e morandi capitani coraggiosibaglioni e morandi concerto insiemebiglietti concerto baglioni e morandicapitani coraggiosiClaudio Baglioniconcerti baglioni e morandidieci concerti a roma per baglioni e morandigianni morandilive a settembre per morandi e baglionilive baglioni e morandimorandi e baglioni