Categorie: Amici 14TV

Anticipazioni Amici 14: le squadre al completo e gli eliminati

Anche lo speciale di sabato 28 marzo di Amici è stato registrato. Quindi sono già circolare in rete le anticipazioni sulla composizione finale delle due squadre che si sfideranno durante il serale, a partire dall’11 aprile e di conseguenza sugli eliminati.

Attenzioni spoiler e anticipazioni

Dopo tanta fatica e tanta tribolazione Michele riesce a conquistare un posto per il serale: a sceglierlo è stata Elisa. Nella stessa squadra finisce anche la ballerina Virginia.

Quindi la Squadra Blu è così composta: The Kolors, Michele, Paola, Virginia, Luca e Giorgio.

Simone e Silvia sono stati eliminati: nessuna delle due direttrici artistiche li ha scelti. Simone del resto era stato bacchettato dai professori anche durante il suo ultimo esame e Silvia non è riuscita ad abbattere il muro di emotività che non l’ha fatta mai arrivare fino in fondo nel cuore del pubblico.

Shaila e Mattia si sono contesi l’ultimo posto rimasto, quello nella Squadra Bianca. Emma alla fine ha scelto Shaila e per il ballerino Mattia, nonostante tutti gli sforzi degli ultimi giorni, è arrivato il momento di lasciare la scuola.

Quindi la Squadra Bianca è composta da: Klaudia, Valentina, Shaila, Briga, Davide e Cristian. 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • eccezzionalee michele lo sostengo dal primo giorno come se fosse uno dei miei figli quei bambini e poi ragazzi che ho cresciuto al nido grazie elisa di averlo promosso entrambe mmi avete rallegrato i miei lunghi pomeriggi da trascorrere sul divano insieme io e i miei doloranti muscoli e con un ospite indesiderato .....mister parkinson grazie ancora

  • ok per audience televisivo teniamo Michele che non sopporto ed eliminiamo Simone .......che eventi scontati ,una noia infinita ...... si sapeva da sempre quello che sarebbe successo ....... Michele non è per niente umile , è fastidioso e per quanto una persona si possa impegnare , a volte non basta e se ci sono persone migliori , si prendono quelle . Bastasse l'impegno nella vita !!!!! Impegno e talento messi assieme !!!!!! Ok adesso siete felici che Garrison ,il paladino degli sfigati, abbia nuovamente ottenuta la sua vittoria immeritata, purtroppo la maggior parte delle persone sono sfigate e così si immedesimano in Michele (sfigatissimo)e si crea un audience penoso per la massa!!!!!!NOIA;NOIA;NOIA!!!!!!

  • Shaila e Michele sono i più determinati e i più bravi. Se lo meritano tutto il serale! Simone che si vantava sulla tecnica ha fatto una figura di m... e Michele con la sua tenacia e la sua voglia di arrivare è arrivato al cuore della gente.. <3

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 14 sabato 28amici 2015 anticipazioniamici 2015 anticipazioni 28 marzoamici 2015 eliminatiamici anticipazioniamici anticipazioni componenti squadreamici chi è stato eliminatoamici squadra biancaamici squadra bluamici squadreanticipazioni amicianticipazioni amici 28 marzoanticipazioni amici 28 marzo 2015anticipazioni amici eliminatianticipazioni amici sabatomattia eliminatomichele squadra blushaila squadra biancasilvia eliminatasimone eliminatovirginia squadra blu