Categorie: Musica

Le Destiny’s Child di nuovo insieme, l’esibizione a Las Vegas /VIDEO

Si erano esibite insieme l’ultima volta nel 2013, in occasione del Super Bowl quando cantarono ben tre hit. A distanza di due anni, le Destiny’s Child hanno di nuovo cantato insieme per la gioia dei fan: alla “Stellar Gospel Awards” di Las Vegas, Beyoncé e Kelly Rowland hanno raggiunto Michelle Williams per cantare insieme “Say yes“, il brano che ha trionfato come “Video music of the year“.

Vestite di bianco e jeans, si sono più volte abbracciate e sostenute durante l’esibizione sempre sorridenti. Il trio ha venduto 60 milioni di album in tutto il mondo. Dopo la separazione, la prima a esordire come solista è stata Michelle Williams nel 2002, seguita subito dopo dalla Rowland e da Beyoncé che inizia anche la collaborazione con il rapper Jay-Z, poi diventato suo marito.

Le tre in questi anni si sono unite e separate più volte, ma l’alchimia che le ha portate al successo è rimasta immutata, come dimostra la loro ultima performance insieme. Chissà se nel futuro ci sarà spazio per nuove collaborazioni…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Destiny's ChildDestiny's Child di nuovo insiemeDestiny's Child esibizione a las vegaslas vegas stellar gospel awardaSay yesVideo music of the year