Categorie: Curiosità

Roberto Baggio non è morto: la bufala sul “divin codino”

Roberto Baggio non è morto, ma soltanto coinvolto nell’ennesima bufala, condivisa da migliaia di utenti su Facebook e Twitter: nella falsa notizia viene spiegato che l’ex calciatore sarebbe stato colto da un infarto e trasportato in un celebre ospedale di Buenos Aires.

In men che non si dica, la bufala è apparsa sui News Feed di tantissimi utenti, che non verificando la fonte hanno creduto alla morte dell’ex stella del calcio mondiale.

Leggi anche:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • che gente malaa di testa si vede che non hanni un cazzo da fare che far girare false notizie sarebbe da denunciarla

  • Mi sembrava strano quando l'ho sentita poi. Cercando ho visto che nessuno ne parlava e ho dedotto fosse come poi è stato una bufala mediatica

  • le solite cazzate divulgate sul web e social da coglioni x darsi importanza, come fanno anche con l'attore paolo villaggio che lo fanno morire e rinascere un giorno si ed uno no. "coglioni lasciate in pace la gente"

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bufala roberto baggiofalsa notizia roberto baggiomorto baggiomorto roberto baggionotizie roberto baggioRoberto Baggioroberto baggio morto