Categorie: CronacaToscana

Arezzo, coniugi trovati morti in casa | L’ipotesi è quella dell’omicidio-suicidio

Forse è omicidio-suicidio quello di una coppia di coniugi cinquantenni trovata morta la notte scorsa nella propria villetta a Monastero, una frazione di Arezzo.

Marito e moglie, Graziano Rossi, 53 anni, costruttore edile aretino e Maria Paola Trippi, 51 anni, avevano ferite provocate da colpi esplosi da un fucile. L’ipotesi più accreditata dagli investigatori sarebbe i due si siano tolti la vita. A dare l’allarme sono stati alcuni familiari svegliati dai colpi.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe sparato prima contro la moglie, che era a letto, con una doppietta da caccia, e poi avrebbe rivolto l’arma verso di sé.

Nella vita della coppia non ci sarebbero particolari motivi per spingere ad un simile gesto: si indaga sulle attività professionali. L’uomo era titolare dell’ impresa edile Edil 3l ed anche la moglie era un imprenditrice. La coppia ha tre figli, tra i 20 e i 30 anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: graziano rossimaria paola trippiomicidio suicidio a monastero provincia di arezzoomicidio suicidio arezzoomicidio suicidio coppia di coniugi arezzo