Categorie: Esteri

Londra, grosso incendio in centro città | Duemila persone sono state evacuate

Duemila persone sono state evacuate dai loro uffici nella zona di Holborn, nel centro di Londra, dove sta divampando un grosso incendio. Sul posto, nel cuore della comunità finanziaria della città, sono accorsi mezzi di soccorso. La stazione della metropolitana è stata chiusa.

Secondo i media britannici, fra gli edifici evacuati c’è anche la London School of Ecomics (Lse). I pompieri di Londra, accorsi numerosi sul posto, assicurano che sino ad ora non si segnalano vittime o feriti. La zona colpita dall’incendio è stata transennata e chiusa al traffico. In base alla prima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate nel sottosuolo a causa di un guasto al sistema elettrico. Il fumo ha invaso Kingsway, una grande arteria del centro di Londra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incendio a londraincendio in centro a londralondra evacuata la london school of economicslondra incendio holbornlondra incendio in centro cittàlondra incendio in cittàlondra uffici evacuati