Categorie: Sport

Mauri prende per mano la Lazio: “Vogliamo raggiungere la Roma”

Capitan Mauri alza l’asticella: la Lazio deve puntare al secondo posto. Un solo punto separa i biancocelesti dalla Roma: “Nello spogliatoio ci diciamo sempre di guardare la squadra che sta più avanti di noi.

“Dall’inizio del campionato e nei momenti di difficoltà non parlavamo di obiettivo finale – prosegue – ma guardavamo sempre la squadra più in alto per cercare di raggiungerla”.

“Avere la Roma davanti dà certamente uno stimolo in più – dichiara il centrocampista biancoceleste ai microfoni di Sky – In città la rivalità è molto sentita, anche nella vita quotidiana si sente una pressione maggiore e i tifosi ci stimolano spesso a raggiungere i giallorossi”.

“Ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, solo così possiamo arrivare lontano”. La squadra da battere? “La Juve in questo momento è la squadra più forte, ha sempre avuto qualcosa in più – prosegue – Arrivare secondi quindi avrebbe senz’altro il sapore di uno scudetto“ .

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatochampionsJuveJuventusLazioLazio secondamauriRomascudettoserie AStefano Mauri