Categorie: Social network

Polemiche contro un tweet di Jovanotti | Anche Fedez chiede “spiegazioni”…

Dopo l’intervento di Jovanotti a Ballarò, Matteo Salvini ha scritto: “Mi piacciono tante canzoni di Jovanotti. Non mi piace il suo progetto di Minestrone Unico Mondiale, senza gusto”.

Subito su Twitter è arrivata la risposta di Jovanotti: “È bello avere idee e orizzonti diversi, ti rispetto e ti trovo forte nell’esposizione delle tue. Che le idee danzino bene”. Ma il twett di Lorenzo Cherubini non ha riscosso molto successo tra chi non sostiene le idee del segretario della Lega.

Il primo ad andargli contro è stato Fedez che gli ha chiesto, sempre su Twitter: “Quando dici ‘forte nell’esposizione’ cosa intenti? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no”.

Jovanotti allora si è dovuto difendere e a Fedez ha risposto: “Razzismo non è idea ma mostruosità (e anche reato). Mi riferisco alla idee (Europa e euro) sulle quali non sono d’accordo”.

Ma ha anche risposto ad altri utenti del social network ai quali non è piaciuto l’approccio diplomatico che il cantante ha scelto nella risposta a Salvini.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fedez contro jovanotti su twitterjovanotti e fedezjovanotti risponde a matteo salvinipolemiche twitter jovanotti fedez