Gossip, Andrea Diprè su Sara Tommasi: “La nostra relazione è vera”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Andrea Diprè su Sara Tommasi: “La nostra relazione è vera”

Gossip, Andrea Diprè su Sara Tommasi: “La nostra relazione è vera”

| venerdì 03 Aprile 2015 - 13:08

“Non si permettano di dire che la sfrutto, la nostra è una relazione vera”. Esce allo scoperto Andrea Diprè, il fidanzato e prossimo marito di Sara Tommasi che rilascia un’intervista a Vanity Fair mentre si trova a Praga sul set di un film porno, il suo “primo” film del genere, almeno ufficialmente.

> MA CHI È ANDREA DIPRÈ?

Diprè, 40 anni, trentino, quando il giornalista gli chiede di cosa si occupa lui risponde serafico: “Il mio lavoro? Scriva che sono il capo di una religione, il dipreismo. Oggi su Facebook uno mi ha paragonato a Gesù Cristo”.

Lui si definisce anche critico d’arte, filosofo, avvocato, ma più che altro hanno fatto milioni di visualizzazioni i suoi video su YouTube in cui scopre personaggi alquanto bizzarri.

Recentemente il suo nome è circolato in rete per la sua relazione con Sara Tommasi. Selvaggia Lucarelli aveva detto che stava approfittando di un momento il cui la Tommasi non stava bene, ma Diprè dice tutto il contrario: “Come si permette Selvaggia Lucarelli di dire che sto sfruttando Sara Tommasi? La nostra è una relazione vera, semmai è la Tommasi a guadagnarci. Sa quante visualizzazioni avevano prima i suoi video?”.

Diprè ha annunciato le nozze il 18 marzo: “Io non riconosco le leggi dello Stato italiano, ci sposiamo con rito dipreista, non abbiamo deciso i dettagli, ma sarà a fine maggio a Las Vegas, lo voglio insieme faraonico e intimo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820