Categorie: CronacaUmbria

Guai senza fine per il ‘pilota di Mattarella’ | Incidente stradale dopo la sospensione dal servizio

Si è messo alla guida dopo aver bevuto e ha causato un incidente stradale, nella serata di martedì 7 aprile; per Maurizio Fogliettiil pilota diventato famoso per aver condotto l’aereo di linea con cui Sergio Mattarella ha fatto ritorno per la prima volta a Palermo, dopo la sua elezione alla Presidenza della Repubblica, è stata una giornata decisamente da dimenticare. Foglietti, denunciato dai carabinieri per aver esploso alcuni colpi di pistola in casa, la sera di Pasqua, nel corso di una lite familiare, a Todi, nel corso della giornata era stato sospeso dal servizio, a causa della sparatoria.

Secondo quanto si è appreso, l‘uomo guidava in direzione Roma quando, intorno alle 22.30, si è scontrato con un 23enne a Todi. Entrambi sono stati soccorsi con l’ambulanza. Il pilota è stato ricoverato in ospedale con ferite in diverse parti del corpo ma nessuna di grave entità tanto che stamane ha chiesto di essere dimesso. Foglietti è stato sottoposto all’alcoltest, che è risultato positivo. Per lui sono quindi scattati la denuncia a piede libero da parte dei carabinieri e la sospensione della patente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente a pilota aereo Mattarellamaurizio fogliettipilota aereo Mattarellapilota Alitalia