Categorie: Sport

Cesena beffato nel finale, il Chievo vince con Pellissier (1-0)

Una vittoria che vale oro per il Chievo di Rolando Maran nell’anticipo pomeridiano della 30a giornata di Serie A contro il Cesena. Al Manuzzi scontro salvezza gestito male da entrambe le formazioni, timorose e poco propositive in fase offensiva. I tre punti premiano oltre misura i clivensi, adesso a più 13 sui bianconeri fermi al terz’ultimo posto in classifica.

Incontro scialbo, forse troppo equilibrato. Nel primo tempo non succede praticamente nulla, il match decolla solamente nella ripresa. Dopo un’ottima palla gol fallita da Cascione con una botta da fuori che lambisce di poco il palo, i padroni di casa subiscono il colpo del k.o all’82’: cross dalla destra di Frey e incornata vincente del sempreverde Pellissier. Sul Manuzzi cala il gelo, la lotta per la salvezza si fa sempre più dura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 30a giornata di Serie ACesenaCesena-ChievoCesena-Chievo VeronaChievoChievo Veronarisultati 30a giornata di Serie Arisultati serie Arisultato Cesena-Chievorisultato Cesena-Chievo Veronaserie A