Categorie: Sport

Milan-Samp, San Siro al buio: Rocchi ferma il match per 2′, poi si riprende

Milan-Sampdoria al “lumicino”. Al 35′ del posticipo di San Siro, alcuni fari dello stadio, il maxischermo e i cartelloni pubblicitari si spengono improvvisamente.

L’arbitro Rocchi ferma quindi il gioco facendolo riprendere dopo due minuti visto che la visibilità non è totalmente compromessa. Dalla Curva Sud parte quindi il coro ironico: “Galliani paga la bolletta“.

Intanto il club rossonero spiega come il blackout sia stato causato da un guasto nella rete di A2A nella zona. La partita va avanti grazie ai gruppi elettrogeni dello stadio. Il guasto ha lasciato al buio alcune zone interne dello stadio, inclusa la sala stampa ospitata da un prefabbricato al piano terra.

Sulle torri di San Siro e in altre zone sono subito entrate in funzione le luci d’emergenza. In tribuna stampa è anche saltato il collegamento wi-fi mettendo nei guai stampa ed operatori.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 30a giornata di Serie Ablackout San SiroEto'oferreroGallianiinzaghimihajlovicMilanMilan-SampMilan-Samp sospesaMilan-Sampdoriarisultati 30a giornata di Serie Arisultati serie Arisultato Milan-Samprisultato Milan-SampdoriasampSampdoriasan siroSan Siro al buioserie A