Categorie: Sport

Le formazioni di Juventus-Monaco. Allegri valuta Pirlo, in attacco Tevez-Morata

Queste le probabili formazioni di Juventus-Monaco, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle 20.45, Juventus Stadium di Torino. Arbitrerà il signor Pavel Královec (Repubblica Ceca).

Pochi dubbi e tante conferme per Allegri dopo il brutto stop di Parma. In difesa si giocherà a 4 con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra, in mediana spazio a Vidal, Marchisio e Pirlo, anche se le condizioni del regista bianconero dovranno essere valutate attentamente. In attacco tutto confermato con Pereyra a supporto di Tevez e Morata.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Monaco: Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Carrasco, Moutinho, Martial; Berbatov. Allenatore: Leonardo Jardim.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegrichampionsChampions Leagueformazioni Championsformazioni Champions Leagueformazioni Juve-Monacoformazioni Juventus-Monacoformazioni quarti di Championsformazioni quarti di Champions Leagueformazioni quarti di finale di Championsformazioni quarti di finale di Champions LeagueJuveJuve-MonacoJuventusJuventus-Monacomarchisiomonacoprobabili formazioni Champions Leagueprobabili formazioni Juve-Monacoprobabili formazioni Juventus-Monacoprobabili formazioni quarti di Championsprobabili formazioni quarti di Champions Leagueprobabili formazioni quarti di finale di Championsprobabili formazioni quarti di finale di Champions Leaguequarti di Championsquarti di Champions Leaguequarti di finale di Championsquarti di finale di champions leagueTevezVidal