Categorie: Sport

Fed Cup, Serena Williams troppo forte: Giorgi k.o 2-0

Ha lottato, sofferto e provato a giocare alla pari, ma la superiorità di Serena Williams alla fine ha avuto la meglio su Camila Giorgi. Nel match che ha aperto la sfida di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti valida come playoff per la permanenza nel World Group di scena al Circolo del Tennis di Brindisi, la campionessa statunitense si è imposta per 7-6(5) 6-2 in un’ora e quaranta minuti di partita.

Primo set equilibrato, nessuna delle due perde il servizio. Decisivo quindi il tie-break con Serena che si porta sul 3-0, Camila la riagguanta sul 3 pari, ma l’americana chiude comunque sul 6-8. Nella seconda frazione l’equilibrio si spezza e la Williams non concede più nulla chiudendo sul 6-2 a cospetto di una Giorgi che ha confermato la sua competitività.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Camila giorgiCircolo del Tennis di Brindisifed cupGiorgiGiorgi-WilliamsIta-Usarisultati Fed Cuprisultati Ita-Usarisultato Giorgi-WilliamsSerena Williamstennistennis femminileWilliams