Categorie: Sport

Fed Cup, Errani sconfitta in tre set da S.Williams

Sconfitta con onore per Sara Errani nel terzo incontro di Fed Cup sulla terra del Circolo del Tennis di Brindisi. Troppo forte Serena Williams, regina del tennis mondiale e punta di diamante della selezione americana.

Nel primo set partenza a razzo per “Saretta” che ruba due servizi alla Williams e chiude sul 6-4 in 40′. Tanto equilibrio anche nella seconda frazione, inevitabile il tie-break: 6-7 (3-7).

Lo strapotere fisico della campionessa statunitense alla fine ha la meglio. Nel terzo e ultimo set la Williams chiude sul 6-3 portando nuovamente in vantaggio gli Usa sull’Italia: 2-1. La palla adesso passa alla Giorgi che dovrà vedersela con la Davis.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BrindisiCircolo del Tennis di BrindisierraniErrani-Williamsfed cupFed Cup 2015Ita-Usaitaliarisultati Fed Cuprisultati Fed Cup 2015risultato Errani-WilliamsSara ErraniSerena WilliamsUsa