Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata del 20 aprile 2015: Emma ed Elisa ripercorrono le singole prove

Amici 14, puntata del 20 aprile 2015

Torna l’appuntamento con il quotidiano di Amici su Real Time. Dopo la seconda puntata del serale andata in onda su Canale 5 (mentre si registrava la terza puntata, qui le anticipazioni) i ragazzi riprendono le attività di tutti i giorni.

Nell’episodio di oggi sono stati mandati in onda i momenti prima della seconda puntata del serale, l’arrivo dei giudici, degli ospiti e le prove in studio con gli ospiti musicali, Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, e le emozioni nelle due casette.

“Sono convinto che ci saranno altre esperienze dopo Amici” commenta a caldo dopo l’eliminazione Michele prima di lasciare gli studi. Poi qualche lacrima in casetta con suoi compagni di avventura per i saluti.

Dopo la puntata, i due direttori artistici analizzano le singole prove con componenti delle loro squadre.


Elisa alla fine dice di sentirsi un po’ in colpa, che non dorme bene e di sentirsi in parte responsabile per l’eliminazione di Michele. Ma i suoi la consolano.

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 14amici 20 aprileamici 20 aprile 2015amici 2015amici chi + stato eliminatoamici diretta puntata 20 aprileamici diretta puntata amici 20 aprile 2015amici michele eliminatoamici puntata 20 aprile 2015amici puntata di oggiserale amici chi è stato eliminato