Belén e Stefano al Maurizio Costanzo Show: “Pace fatta, ma la nostra vita non è un reality”

di Claudia Argento

» Costume » Belén e Stefano al Maurizio Costanzo Show: “Pace fatta, ma la nostra vita non è un reality”

Belén e Stefano al Maurizio Costanzo Show: “Pace fatta, ma la nostra vita non è un reality”

| lunedì 20 Aprile 2015 - 11:38

“La nostra vita non è un reality, non abbiamo le telecamere in casa anche perché, se ci fossero, credo che più di uno rimarrebbe deluso” ha affermato ieri Belén Rodriguez, ospite insieme al marito Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show.

Intervistata da Alfonso Signorini, moderatore al posto di Costanzo, la coppia più chiaccherata d’Italia ha cercato di mettere a tacere le voci sulla lite delle settimane scorse e ha stigmatizzato l’eccessiva e ossessiva attenzione dei fan alla propria vita privata.

Da sempre abituati alle luci dei riflettori, i due hanno colto l’occasione per spiegare il motivo della loro crisi passeggera: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza” ha raccontato Belen, “ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”.

“Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo“, ha aggiunto De Martino. Infine, i due hanno raccontato di essersi riappacificati concedendosi una cena intima ma anche un bel viaggio alle Maldive. Pace fatta quindi. Speriamo che tutto questo gossip non faccia male alla coppia.

 

 

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820