Categorie: Gossip

Margot Sikabonyi presto sarà mamma, l’attrice lascia “Un medico in famiglia”

Margot Sikabonyi presto sarà mamma. L’attrice, che ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Maria in “Un medico in famiglia” ha detto al settimanale DiPiù: “Sono all’ottavo mese, sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me”. Ma Margot non ha dichiarato altro, nemmeno il sesso del bebè.

L’attrice ha vissuto sempre in modo molto riservato, soprattutto la storia con il futuro papà, Jacopo Lupi, con il quale vive una storia d’amore da due anni e mezzo.

“Io e il mio compagno” ha aggiunto, “vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. Per questo motivo, Margot ha annunciato che non prenderà parte alla prossima stagione, la decima, di “Un medico in famiglia”. I fan sperano però che non sia un addio definitivo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Margot SikabonyiMargot Sikabonyi diventa mammaMargot Sikabonyi lascia un medico in famigliaMargot Sikabonyi non sarà nella decima stagione di un medico in famigliaMargot Sikabonyi presto mamma