Categorie: CronacaPiemonte

Torino, tre coltellate al padre mentre dorme | 17enne arrestato, era scappato per “fare il killer”

Un mese fa era scappato di casa annunciando l’intenzione di “fare il killer”. Un 17enne, con problemi di comportamento, ha accoltellato il padre, colpendolo al collo, al torace e all’addome prima di essere bloccato dal fratello e poi fermato dalla polizia. E’ accaduto a Torino. L’uomo ferito, trasportato alle Molinette, è stato operato alla milza e non è in pericolo di vita.

Le altre due ferite sono invece superficiali. Per i medici dell’ ospedale Molinette  la prognosi è comunque riservata. Il ragazzo è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. Dopo la fuga di un mese fa i genitori lo avevano messo in punizione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 17enne accolltella il padreaccoltella il padre torinotentato parricidio a torinoTorinotorino accoltella il padretorino killer ragazzo 17 annitragedia a torino figlio accoltella padrevoglio fare il killer