Categorie: Sport

Bologna, che delusione a Bari: 1-1, il Vicenza adesso sogna il secondo posto

Il momento “no” di Bari e Bologna si conferma anche al San Nicola. Nel secondo anticipo della 37a giornata, i rossoblu di Lopez impattano sull’1-1 al termine di un match nervoso e ricco di episodi.

Al vantaggio di Masina (12′), Caputo (37′) replica su calcio di rigore fischiato per un fallo di Maietta (espulso). Il bilancio si “arricchisce” dei rossi di Minala (Bari) e Buchel (Bologna) che compromettono inevitabilmente l’andamento della gara.

Il pari del San Nicola complica enormemente il cammino degli emiliani verso la Serie A: in caso di successo contro il Varese, il Vicenza si prenderebbe il secondo posto salendo a quota 62 punti mettendo in seria discussione la panchina di Lopez. Calma piatta, invece, in casa Bari: 47 punti e nessun balzo in avanti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 37a giornata di Serie BBariBari-BolognaBolognacaputoLopezMasinanicolarisultati 37a giornata di Serie Brisultati serie brisultato Bari-Bolognaserie B