Categorie: Sport

Udinese, scoppia il caso Stramaccioni: “Pozzo si esprima sul mio futuro”

Stramaccioni si, Stramaccioni no. Nelle ultime settimane non si parla d’altro in casa Udinese. Dopo un campionato ricco di ombre e povero di soddisfazioni, il patron Pozzo e lo staff dirigenziale bianconero pensano già al futuro: dal rinnovo della rosa alla nuova guida tecnica. Ed è quí che entra in ballo l’ex tecnico del’Inter, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa: “Sono sempre concentrato sul mio lavoro”.

“È da inizio stagione che sto dando il massimo. L’obiettivo che mi è stato chiesto a inizio anno, la salvezza, lo stiamo centrando bene – risponde piccato alle domande della stampa – senza esserci neanche mai avvicinati troppo alla zona rossa. Ho parlato a lungo con il mio presidente, penso sia giusto che sia lui a esprimersi sul futuro del suo allenatore”.

Nelle ultime 6 partite l’Udinese ha collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte, l’ultimo successo risale infatti al 3 marzo (Udinese-Torino: 3-2). Insomma, non proprio un periodo da incorniciare per il club friulano e per Stramaccioni: “Io sono sereno, ma carico”. Adesso però c’è il Milan, altra formazione protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative: “Non abbiamo particolare bisogno di motivazioni aggiuntive. Per noi è un appuntamento importante”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio Stramaccioniallenatore UdineseMilannuovo allenatore udineseserie AStramaccioniStramaccioni saluta l'UdineseStramaccioni sull'UdineseudineseUdinese-Milan