Categorie: Sport

Le formazioni di Napoli-Sampdoria. Sfida tra tridenti al San Paolo, Insigne titolare

Queste le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, posticipo valido per la 32a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio San Paolo di Napoli. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

In palio tre punti dal sapore di Champions per Benitez e Mihajlovic, Azzurri senza Maggio (squalificato), sulle corsie giocheranno Mesto e Strinic. In attacco Callejon, Hamsik e Insigne supporteranno Higuain. Tutti a disposizione nella Doria, confermato il solito tridente Eder-Eto’o-Okaka.

Napoli: Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Sampdoria: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Eder, Okaka, Eto’o.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 32a giornata di Serie ABenitezformazioni 32a giornata di Serie Aformazioni Napoii-Sampdoriaformazioni Napoli-Sampformazioni Serie AmihajlovicNapolinapoli sampdoriaNapoli-Sampprobabili formazioni 32a giornata di Serie Aprobabili formazioni Napoli-Sampprobabili formazioni Napoli-Sampdoriaprobabili formazioni serie AsampSampdoriaserie A