Categorie: Curiosità

Twerking vicino a un memoriale di guerra | Prigione per 3 russe /VIDEO

Ballano il twerking davanti a un monumento che ricorda le vittime della Seconda guerra mondiale e postano il video su youtube. Un giudice ritiene oltraggioso il loro gesto e le condanna a 15 giorni di prigione.

Succede nel sud della Russia, dove tre giovani andranno in galera per due settimane, con l’accusa di teppismo. Le ragazze erano 6, ma due pagheranno una multa, per motivi di salute. La sesta ha meno di 16, e ha potuto evitare il carcere: è stata affidata alla madre, che ha subito la rampogna del giudice per non aver “attuato misure per garantire il corretto sviluppo fisico, intellettuale, psicologica, spirituale e morale della ragazza”.

Il video pubblicato all’inizio di questa settimana, è stato portato all’attenzione del sindaco di Novorossiysk, dove le ragazze risiedono, che si è detto “indignato” e ha dato ordine di individuare i nomi delle ragazze, che hanno pubblicato il video per pubblicizzare la loro scuola di danza moderna. “Condanniamo queste donne. Ogni pollice di questa terra è coperto di sangue. Non è appropriato”, ha detto un portavoce dell’amministrazione cittadina.

Il memoriale Malaya Zemlya, completato nel 1982, che si vede dietro le twerkers, commemora la battaglia per liberare Novorossiysk dall’occupazione tedesca nel 1943.

Il twerking è un tipo di ballo in cui si scuotono i fianchi in modo provocante. Decisamente inappropriato, nei giorni in cui si celebra la fine della Seconda guerra mondiale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 3 russe condannate al carcere per twerkingcondannate a 15 giorni dic arcere per twerking in russiatwerkingtwerking davanti a memoriale