Categorie: Amici 14TV

Amici 14, le anticipazioni della quarta puntata del serale del 2 maggio 2015

Amici 14, le anticipazioni della prima puntata del serale del 2 maggio 2015

Mentre su Canale 5 andava in onda la terza puntata del serale (qui la diretta), è stata registrata la quarta puntata che sarà trasmessa sabato 2 maggio.

Quarto giudice della puntata è l’attore Owen Wilson. A duettare con i quattro cantanti rimasti in gara – Briga e Valentina tra i Bianchi, Luca e i The Kolors per i Blu – sono stati chiamati i Dear Jack, il rapper Fedez, Marco Mengoni e i vincitori del Festival di Sanremo 2015, Il Volo.

> ATTENZIONE SPOILER <

La quarta sfida a squadre si è conclusa ancora una volta in parità.

La prima manche è stata vinta dai Blu e  la ballerina Shaila è andata al ballottaggio.

La seconda manche, invece, se la sono aggiudicata dai Bianchi di Emma e a rischio eliminazione è finita la ballerina Virginia. 

Al confronto finale i professori e i giudici hanno espresso la loro preferenza salvando Virginia. La quarta eliminata è Shaila Gatta. 

La situazione tra le due squadre, quindi, torna in parità. Emma va alla quinta puntata con Briga, Cristian, Klaudia e Valentina, mentre Elisa con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Verso la finale!
    -Blu e Cristian
    Luca non mi piace tanto però sta nei blu quindi
    -Cri e Virgi su dai. Non mollate!

  • Luca al serale e migliorato tantissimo non c e paragone con Briga che piace solo la sua straffotenza

  • Tanto per cominciare Virginia si scrive senza la g., detto questo io vorrei vincessero i colors perché come pensavo dal primo giorno, sono avanti di 10 anni rispetto a tutti i cantanti attuali di amici e non. Non sarà così faranno vincere i bianchi perché con i coach ex concorrenti vincono sempre i bianchi

  • Virginia senza "G"?!?! Scherzi vero... Ma dai
    Comunque forza blu. VirGinia e comunque si scrive The Kolors con la K

  • Secondo me in finale ci va di ballerini cristian e Virginia di cantanti invece i the kolors e briga anche se a me non fa impazzire,e perdonala a Virginia che si vede da 2 miglia che vi amate

  • forza BLU. BRAVISSIMI.con ELISA come coach MERAVIGLIOSI.meritano tanto ma purtroppo come tutti gli anni DEVONO VINCERE I BIANCHI.che sinceramente non li trovo per niente bravi.si vede la differenza.BRIGA e convinto di essere il piu bravo e bello e EMMA lo porta alle stelle.non e giusto i ragazzi devono essere giudicati per le loro prove di canto e ballo solo per il colore della squadra e la coach? VALENTINA a vinto contro PAOLA mameritava alla grande PAOLA con voce e strumento PERFETTA VALENTINA ha strillato alla fine male e ha vinto? ELISA sta mettendo tutta se stessa per capire cosa vogliono i giudici.La BERTE' prima dice qualsiasi cosa a BRIGA poi però VOTO BIANCHI NON HA SENSO si vede benissimo le preferenze? FORZA BLU.

  • Purtroppo nella prossima puntata esci Cristian e mi dispiace un sacco

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici 14amici 14 anticipazioni quarta puntata seraleamici 14 anticipazioni serale 2 maggioamici 14 anticipazioni serale 2 maggio 2015amici 14 chi è stato eliminatoamici 14 eliminato quarta puntata seraleamici 14 secondo eliminatoamici 2015amici 2015 anticipazioni quarta puntata seraleamici 2015 anticipazioni serale 2 maggioamici 2015 chi è stato eliminatoamici 2015 eliminato quarta puntataamici 2015 eliminato quarta puntata seraleamici anticipazioniamici anticipazioni quarta puntata seraleamici anticipazioni quarta puntata serale 2 maggioamici anticipazioni quarta puntata serale 2 maggio 2015amici anticipazioni quarta puntata serale 2 maggio eliminatoamici chi è stato eliminatoamici chi è stato eliminato quarta puntataamici eliminato quarta puntata seraleamici quarta puntata seraleamici serale 2 maggioamici serale 2 maggio 2015amici squadra biancaamici squadra bluanticipazioni amicianticipazioni amici quarta puntatachi la canta la sigla di amici 14chi la canta la sigla di amici 2015